L'inizio di 'Calcio e Martello' è più che un semplice principio. Quando Fabio l'ha pensato, ho cercato di rendermi subito attivo e partecipe con la sua idea. Lavorando spalla a spalla nella redazione del 'Nuovo Corriere Laziale' s'è sviluppato un qualcosa di inossidabilmente durevole e quando c'è stata l'occasione di andare a San Marino per un piccolo reportage che ha dato vita all'eBook 'Siamo gente che sta male', proprio lui ha proferito la seguente frase, che ben racchiudeva tutto il viaggio e il pre: «Questo è il riassunto di due anni di follie!», intendendo l'andata e il ritorno in neanche due giorni da San Marino.
Clicca sull'immagine per ingrandire la copertina |
Misà che con le follie, ci siamo spinti ben più in là e la Rogas ci ha dato ampio sostegno alla realizzazione di questa piccola pazzia, ovvero di 'Calcio e Martello'.
Questo blog, insomma, nasce come punto d'approdo per noi due autori, per aggiornare i lettori (del libro e i sostenitori della pagina Facebook) riguardo le presentazioni che ci saranno, riguardo qualcosa che vorremo scrivere su qualche fatto che ci ha maggiormente colpito.
Cominciamo.
Marco
Nessun commento:
Posta un commento